I PROTAGONISTI


FERPEL (acronimo di Ferraris e Pellerito) è stata fondata da Enrica Ferraris     e da Giuseppe Pellerito nel 2001 al fine di offrire servizi innovativi di consulenza manageriale.


Enrica Ferraris, vercellese, milanese di adozione, diplomata al liceo artistico “Suore Orsoline di S. Carlo” di Via Lanzone 53 (Milano), vanta una esperienza ultra ventennale nel telemarketing, avendo operato dal 1993 per conto di: S. Lorenzo s.r.l. di Imperia, Indaco s.n.c. di Torino, Punto Futuro s.r.l. di Milano, G.T.Lince s.r.l. di Milano, TopLine s.r.l. di Milano, Global Marketing Service s.c. a r.l. di Milano, Armonia s.r.l. di Milano, Mithos S.p.A. di Milano, International Marketing Service S.p.A. di Milano. 







Giuseppe Pellerito, classe 1942, Perito Industriale, Tecnologo (Istituto Beltrami, Milano 1967), BSc (Open University, Oxford,1977), Master MARKETING, FINANZA E CONTROLLO (Luiss-Prodeo, Milano,1975), Master PUBBLICITA’ E COMUNICAZIONE (Cesma, Milano,1985). Dal 1990 Consulente di Organizzazione e Direzione delle Vendite, titolare dell'agenzia promozione vendite OUTIN, nonché Formatore di Venditori e Dirigenti di vendita. Sul campo dal 1967, in primis come agente di vendita, è stato allievo di Mario Silvano e di Jan Wage, divenendo nel 1990 consulente di organizzazione e direzione delle vendite.